La Nuova Sardegna

Sassari

perfugas

Tre giorni di festa e di fede per Santa Maria degli Angeli

PERFUGAS. Tre giorni di festa e celebrazioni religiose per la patrona Santa Maria degli Angeli. S’inizierà venerdì 1 agosto con i vespri solenni (ore 18.30) e il primo appuntamento con la scaletta...

28 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





PERFUGAS. Tre giorni di festa e celebrazioni religiose per la patrona Santa Maria degli Angeli. S’inizierà venerdì 1 agosto con i vespri solenni (ore 18.30) e il primo appuntamento con la scaletta del programma civile che prevede, alle 21.30 in piazza Mannu, la performance dell’evergreen Benito Urgu in “Semplicemente numero 1”.

Sabato la festa tanto attesa avrà inizio di buona mattina con la processione (ore 10). Seguirà, alle 11, la messa che sarà officiata da don Mirko Barone e padre Emanuele e cantata dal Coro “Matteo Peru” di Perfugas. Sabato sempre in piazza Mannu, alle 22, ci sarà il concerto dell’Antani Project, una super- band costituita da otto musicisti, autentici animali da palcoscenico, che sciorina con grande perizia un repertorio di cover rock, pop e ska. Domenica 3 gran finale della festa patronale con tre diversi appuntamenti. Due in piazza Mannu: alle 18, un mega party, con giochi, clown e trucca bimbi, e, alle 21,30, l’esibizione del “Cuerpo Dance” e del fisarmonicista Rino Cossa. Sempre alle 21.30, ma nella vicina piazza S. Giovanni, ci sarà l’incontro con i cantadores Franco Denanni, Salvatorangelo Salis e Daniele Giallara, accompagnati dalla chitarra di Bruno Maludrottu. (g.pu.)

In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative