La Nuova Sardegna

Sassari

valledoria

Alla New Dance il campionato italiano

Alla New Dance il campionato italiano

VALLEDORIA. Ancora un altro prestigioso successo è stato ottenuto dalla scuola di ballo “New Dance” del maestro Danilo Ara a Rimini nel recente campionato italiano categoria under 15 nella disciplina...

24 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





VALLEDORIA. Ancora un altro prestigioso successo è stato ottenuto dalla scuola di ballo “New Dance” del maestro Danilo Ara a Rimini nel recente campionato italiano categoria under 15 nella disciplina “Duo Syncrho a tema”. Infatti le due allieve della scuola di Valledoria Angelica Chiaramonti e Anna Deaddis, si sono classificate prime, bissando il podio per la seconda volta consecutiva, al Campionato Italiano Fids 2014 che si è svolto nella riviera romagnola dal 7 al 13 luglio. Con il successo ottenuto a Rimini la giovane coppia anglonese, quest’anno ha completato un percorso ricco di tanti successi. Infatti, sono recenti le vittorie ottenute nel campionato  regionale e in quello provinciale.

Il prossimo appuntamento per la New Dance Valledoria saranno i campionati mondiali che si terranno a Olbia a settembre. (g.f.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative