La Nuova Sardegna

Sassari

POLIZIA

Maltrattamenti in famiglia arrestato un diciannovenne

SASSARI. Maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale: con queste accuse gli agenti della sezione volanti della questura hanno arrestato M.M.M., un ragazzo senegalese di 19 anni. L’epi...

23 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale: con queste accuse gli agenti della sezione volanti della questura hanno arrestato M.M.M., un ragazzo senegalese di 19 anni. L’episodio si è verificato lunedì pomeriggio nell’abitazione dove il giovane vive con la famiglia: di fronte alla presa di posizione della madre che si era rifiutata di soddisfare l’ennesima richiesta di denaro del figlio, il ragazzo ha cominciato a danneggiare gli arredi della casa, poi ha scaricato la sua ira sulla sorella minore. Il diciannovenne non ha cambiato atteggiamento neppure quando è rientrato il padre e ha proseguito con la sua azione violenta cercando di colpire più volte la madre. Azione che ha ripetuto anche in presenza degli agenti.

Il giovane ha anche messo a soqquadro le stanze della casa alla ricerca do oggetti di valore. M.M.M. che già da tempo aveva un comportamento violento nei confronti di tutti i componenti della famiglia, è stato arrestato. Ieri mattina il provvedimento è stato convalidato dal giudice.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative