La Nuova Sardegna

Sassari

Clio contro bar, l’autista era ubriaco. Ancora grave il bimbo

Clio contro bar, l’autista era ubriaco. Ancora grave il bimbo

Sassari, il piccolo travolto in corso Vico insieme ad altre quattro persone è stato operato ma resta in Rianimazione
- FOTO - VIDEO

23 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sono sempre gravi le condizioni del bambino di 3 anni rimasto ferito, insieme al fratellino di 9, nell'incidente che si è verificato nella tarda serata di ieri in corso Vico, davanti al Bel Bar.

Il piccolo è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico dall'equipe di Ortopedia diretta dal dottor Franco Cudoni per la riduzione della frattura al femore e per risolvere il problema rappresentato da una ferita importante sempre alla gamba. Il bambino resta ricoverato in rianimazione con prognosi riservata.

Il fratellino sarà operato molto probabilmente nella mattinata di domani per ricomporre la frattura alla gamba.

Sull'incidente, intanto, procedono le indagini degli agenti della polizia municipale che nella tarda mattinata hanno depositato il rapporto in Procura.

Secondo le prime indiscrezioni trapelate, entrambi i conducenti delle auto coinvolte nell'incidente sono risultati positivi all'alcoltest: l'autista della Renault Clio (quella che ha travolto i due bambini e la donna davanti al bar) aveva valori tre volte superiori al limite consentito.

Le auto sono state poste sotto sequestro, ritirata la patente ai due automobilisti che sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza. Sono in corso ulteriori accertamenti.

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative