La Nuova Sardegna

Sassari

COLPO ALL’ENI SULLA BUDDI BUDDI

Torna la banda dei distributori

Torna la banda dei distributori

Colonnina aperta con una mola, bottino alcune migliaia di euro

22 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ladri in azione al distributore di carburanti Eni sulla Buddi Buddi. Domenica notte la banda (aveva già colpito in passato con modalità simili nel territorio) ha aperto un varco sulla colonnina dell’automatico e ha portato via il sacchetto con le banconote. Il valore della refurtiva - che deve essere ancora stabilito con esattezza - sarebbe di alcune migliaia di euro. Le indagini sull’episodio sono affidate alla polizia.

Il colpo è stato messo a segno poco prima delle due. le immdagini delle telecamre hanno immortalato alcune persone che sono arrivate dalla parte della campagna: indossavano cappellini con la visiera calata sul viso per cercare di rendere complicato il riconoscimento. Per tagliare la colonnina hanno utilizzato una smerigliatrice, hanno agito abbastanza rapidamente e poi sono scappati con il denaro.

L’impressione è che si tratti di una banda organizzata, con professionalità adeguate per effettuare il tipo di intervento necessario per arrivare al denaro. Non è escluso che si tratti di persone già coinvolte nei furti precedenti.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative