La Nuova Sardegna

Sassari

VIA ZANFARINO

Ruba la borsa dal sedile dell’auto

Ruba la borsa dal sedile dell’auto

Ladro inseguito da vigile urbano: refurtiva recuperata e restituita

22 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Furto con destrezza ieri, intorno a mezzogiorno, in via Zanfarino. Un giovane ha aperto lo sportello dell’auto guidata da una donna e in fila in attesa di ripartire, ha afferrato la borsetta ed è scappato a piedi.

Il ladro è stato inseguito da due passanti e da un agente della polizia municipale libero dal servizio che ha notato la scena, è sceso dalla sua auto e ha cercato di raggiungere il giovane. L’inseguimento è andato avanti per più di 300 metri e quando il ladro stava per essere raggiunto ha deciso di disfarsi della borsetta. Quindi è riuscito a scavalcare un muro e a fare perdere le tracce.

Il vigile urbano ha restituito la borsetta alla donna e sulla base degli elementi raccolti è stato possibile avviare le indagini per cercare di identificare il giovane.

E proprio alla luce dell’episodio accaduto ieri in via Zanfarino, gli investigatori hanno rinnovato l’invito (sempre valido) a non lasciare le borsette in bella mostra sul sedile passeggero o anche su quello posteriore dell’auto.

In Primo Piano
La sentenza

La Corte Costituzionale cassa le “norme estranee” fra quelle sanitarie che la Regione aveva inserito nella legge di stabilità 2023

Le nostre iniziative