La Nuova Sardegna

Sassari

A Tula l’Ensemble Sardegna-Austria

TULA. È in programma per domani, con inizio alle ore 21 nell'Anfiteatro comunale di via Roma, un concerto con l'Ensemble Sardegna-Austria e con la partecipazione straordinaria del Quintetto “Stella...

21 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





TULA. È in programma per domani, con inizio alle ore 21 nell'Anfiteatro comunale di via Roma, un concerto con l'Ensemble Sardegna-Austria e con la partecipazione straordinaria del Quintetto “Stella Brass”. Gli artisti diretti dal maestro Josef Amann eseguiranno un repertorio quanto più vario e coinvolgente che spazierà dalla musica classica alla moderna. L'iniziativa è realizzata in collaborazione con la Banda Musicale di Ploaghe che guidata dal presidente Salvatore Sini e dal direttore Antonio Garofalo da anni è impegnata nella promozione nell'isola e non solo della cultura musicale in ogni suo aspetto. La manifestazione rappresenta uno dei più importanti appuntamenti inseriti nel cartellone di “E-state a Tula 2014”.

Gli spettacoli in programma, tutti di sicuro richiamo ed alto contenuto culturale, sono stati varati dall'amministrazione con l'intento di coinvolgere nelle calde serate estive tutte le fasce d'età.

Gerolamo Squintu

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative