La Nuova Sardegna

Sassari

usini

Studentessa modello vince viaggio di studio in Germania

USINI. Neera Fiori, studentessa del quarto anno del Liceo linguistico internazionale di Sassari, è stata selezionata per un viaggio studio in Germania di venticinque giorni, offerto dal ministero...

16 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





USINI. Neera Fiori, studentessa del quarto anno del Liceo linguistico internazionale di Sassari, è stata selezionata per un viaggio studio in Germania di venticinque giorni, offerto dal ministero della Repubblica federale tedesca. Neera, dopo aver superato brillantemente le selezioni avvenute a Cagliari, nell’ufficio scolastico regionale, da una commissione formata da docenti di madre lingua tedesca, si è aggiudicata l’interessante e meritato premio.

Tra i tanti partecipanti alla selezione, Neera è riuscita ad occupare uno dei soli due posti riservati per regione. Nel corso del soggiorno Neera avrà la possibilità di migliorare le sue competenze linguistiche e di conoscere da vicino la cultura del paese ospitante. Neera con questa esperienza ha dimostrato che con l’impegno, la diligenza e l’amore verso lo studio si possono raggiungere traguardi importanti. Un premio figlio della meritocrazia, un esempio da seguire per moti giovani studenti che perseguono obiettivi importanti per affermarsi nello studio e nella vita sociale. (f.c.)

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative