La Nuova Sardegna

Sassari

la vittima era originaria di ossi

Novantunenne travolto e ucciso da un taxi a Taranto

Novantunenne travolto e ucciso da un taxi a Taranto

OSSI. Era originario di Ossi l’uomo di 91 anni rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto a Taranto. Antonio Carta, che da tempo si era trasferito in Puglia, nella tarda serata di sabato è...

23 giugno 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OSSI. Era originario di Ossi l’uomo di 91 anni rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto a Taranto.

Antonio Carta, che da tempo si era trasferito in Puglia, nella tarda serata di sabato è stato travolto da un taxi mentre attraversava la strada ed è morto un paio d’ore dopo il ricovero in ospedale. L’incidente è avvenuto nel rione “Italia” del capoluogo ionico, probabilmente una zona poco distante da quella in cui la vittima abitava. L’anziano stava attraversando la strada quando è stato investito da una Fiat Brava, è caduto e ha battuto la testa sull’asfalto. Il conducente del taxi si è immediatamente fermato per prestare i primi soccorsi e ha chiamato il 118. Per il 91enne, però, non c’è stato nulla da fare. I medici hanno fatto il possibile per salvargli la vita ma le sue condizioni si sono aggravate col passare delle ore.

L’auto condotta dal tassista è stata sequestrata dalla polizia locale, che come vuole la prassi ha avviato gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire le responsabilità.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative