La Nuova Sardegna

Sassari

Usini, saggio di Anni verdi

USINI. Oggi alle 18,30 in occasione della Festa della Musica, si terrà all'auditorium di Usini il XXIII Saggio degli allievi della Scuola di Musica “Anni Verdi” di Sassari. Lo spettacolo...

21 giugno 2014
1 MINUTI DI LETTURA





USINI. Oggi alle 18,30 in occasione della Festa della Musica, si terrà all'auditorium di Usini il XXIII Saggio degli allievi della Scuola di Musica “Anni Verdi” di Sassari.

Lo spettacolo inizialmente organizzato al Palazzo Baronale di Sorso è stato spostato all'auditorium di Usini ( edificio adiacente la scuola elementare) a causa dell'alluvione che ha colpito nei giorni scorsi il comune della Planargia rendendo momentaneamente inaghibile il Palazzo baronale. Protagonisti della serata di Usini saranno gli allievi della Scuola Anni Verdi che frequentano le classi di Propedeutica musicale e di strumento. Il concerto degli allievi più grandi delle varie classi di strumento della scuola si terrà invece il prossimo sabato 28 Giugno al Palazzo Baronale di Sorso. La Scuola di Musica “Anni Verdi” è ormai una realtà storica, che opera nel panorama musicale sassarese da più di vent’anni organizzando corsi di musica ad indirizzo propedeutico, professionale ed amatoriale. La scuola ha visto crescere generazioni di giovani musicisti in età scolare e prescolare, mirando a sviluppare la creatività e la musicalità presenti in ognuno e ponendosi sempre al servizio di tutti per imparare divertendosi e senza limiti d’età.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini

Video

25 Aprile, a Cagliari un corteo di 20mila persone sfila per le vie della città

Le nostre iniziative