La Nuova Sardegna

Sassari

La Canalis in un tweet: «Ho perso il bambino»

La Canalis in un tweet: «Ho perso il bambino»

La show girl sassarese , incinta di circa tre mesi, spiega in un tweet che la sua gravidanza si è interrotta e nel messaggio incoraggia comnque le altre donne che si trovano in una situazione simile alla sua

13 giugno 2014
2 MINUTI DI LETTURA





Con un tweet Elisabetta Canalis, che aspettava un bambino dal compagno Brian Perri, ha spiegato che la sua gravidanza si è interrotta: "Avrei voluto iniziare questo post in maniera diversa, innanzitutto ringraziando tutte le persone, mamme e future mamme che mi hanno scritto cose bellissime", dice la Canalis che poi in un passaggio successivo scrive "purtroppo la vita ti mette dietro l'angolo realtà che non ti aspetti e che è durissimo affrontare, anche se pensi di essere forte e preparata. Non si è mai veramente pronti a sentirsi dire che non c'è più battito e che si era fermato già tempo prima".

"Credetemi, tante volte avrei voluto rispondervi e condividere questa gioia immensa con voi, cioè l'arrivo di un bambino ma avevo deciso di darmi del tempo, perché era ancora troppo presto e, come tutti mi avevano consigliato, "non si dice mai prima dei 3 mesi"". "Ho passato delle settimane controverse - racconta nel tweet Canalis - la stampa era arrivata a sapere del mio stato ancora prima che io stessa ne volessi parlare... questo succede quando si ha un'esposizione pubblica e non è colpa di nessuno»

"Inutile dirvi come avevo programmato la mia vita in questi ultimi 3 mesi - prosegue - Chi ha passato quest'esperienza lo sa bene. E vorrei dire a quelle donne che ci stanno passando in questo momento di essere forti ragazze perché la vita continua e non è colpa di nessuno e la Natura agisce per vie incomprensibili. Noi possiamo solo accettare»

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative