La Nuova Sardegna

Sassari

Domani la maratona della rassegna dei giovani cantanti

Domani la maratona della rassegna dei giovani cantanti

OZIERI. Si avvia a conclusione la maratona della quinta edizione della rassegna canora “Una Voce per Ozieri”, che domani vedrà disputarsi la semifinale con inizio alle 20 nel piazzale del Museo...

12 giugno 2014
2 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Si avvia a conclusione la maratona della quinta edizione della rassegna canora “Una Voce per Ozieri”, che domani vedrà disputarsi la semifinale con inizio alle 20 nel piazzale del Museo Civico alle Clarisse.

Questo penultimo appuntamento sarà occasione per vedere sul palco quelli che sono già i finalisti, classificatisi nelle varie tappe, e per stilare la graduatoria finale sulla quale la giuria si baserà per decretare i vincitori nella finale in programma il 20 giugno in piazza San Francesco.

Sul palco allestito nella suggestiva location esterna al Museo (visitabile con la guida degli operatori dell’istituzione San Michele, grazie al patrocinio dell’assessorato comunale alla Cultura) saliranno solisti e gruppi: Ambra Tala di Telti, vincitrice della scorsa edizione, Andrea Deriu di Lanusei, Barbara Atzori di Olbia, Cinzia Anedda di Olmedo, El Pancho & Cumpanzos di Irgoli, Helga Lecca di Cagliari, Emanuela Sassu di Bonorva, Fabio Pala di Ozieri, Francesca Cabuderra di Mores, Gian Battista Virdis di Ittiri, gli Hashtag di Sassari, Maria Diva Caria di Alghero, Paola Barroccu di Benetutti, Pietro Patteri di Ozieri, Sara Beccu di Buddusò, Selene Lofoco di Ozieri, Simone Deiana di Uta, le Singer Girls di Ozieri e Tula, Vanessa Boi di Macomer.

La serata sarà condotta da Gavino Neri e a giudicare i concorrenti sarà una giuria tecnica, che ascolterà i rai dando le spalle ai concorrenti per poter valutare unicamente la musica e la voce senza farsi influenzare dal look: altra novità di quest’anno insieme con l’apertura della partecipazione anche alle band, alla musica live e ai brani inediti. La manifestazione è organizzata da Ozieri Eventi Art Management con il patrocinio dell’assessorato alla Cultura del Comune e la collaborazione di Sonos Service, 3D Design, Clima System, Radio Web Centopercento Sardegna. Nel corso della serata di domani funzionerà un punto di ristoro per partecipanti e pubblico. (b.m.)

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative