La Nuova Sardegna

Sassari

buddusÒ

Confcommercio, strumenti di sostegno contro la crisi

Confcommercio, strumenti di sostegno contro la crisi

Si parlerà di credito, sicurezza sul lavoro e alimentare, associazionismo e altri argomenti correlati nel seminario tecnico informativo e formativo dedicato al “Superamento dell’attuale congiuntura e...

12 giugno 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Si parlerà di credito, sicurezza sul lavoro e alimentare, associazionismo e altri argomenti correlati nel seminario tecnico informativo e formativo dedicato al “Superamento dell’attuale congiuntura e reali prospettive di sviluppo: strumenti di sostegno alle imprese del terziario di mercato” in programma domani 13 giugno alle 17 nell’aula consiliare del Comune di Buddusò.

L’incontro è promosso dalla Confcommercio Imprese per l’Italia del Nord Sardegna con il contributo della Camera di Commercio ed è rivolto a titolari d’azienda, soci, coadiutori familiari e dipendenti delle imprese del commercio, del turismo e dei servizi operanti nel territorio.

L’obiettivo, come si legge nella convocazione, è quello di «focalizzare l’attenzione su una serie di tematiche, di stretta attualità, essenziali per una corretta gestione aziendale, aiutando le imprese del comparto, soprattutto piccole e medie, ad affrontare, in maniera adeguata, alcuni degli adempimenti gestionali più onerosi previsti dalle disposizioni cogenti. L’attività seminariale si propone, altresì, di incidere sulla cultura degli operatori, stimolando reazioni positive volte a favorire l’individuazione di nuove opportunità strategiche funzionali alla crescita economica ed all’incremento della capacità competitiva aziendale».

Per qualsiasi indicazione sul seminario di domani è possibile rivolgersi allo sportello organizzativo istituito presso le sedi centrali e zonali della Confcommercio (Olbia, al numero 0789 23994, Sassari al numero 079 2599528). Info anche via mail agli indirizzi di posta elettronica confcommercio.olbia@tiscali.it, areaorganizzativa@confcommercio.sassari.it info@performasardegna.it. (b.m.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative