La Nuova Sardegna

Sassari

Strappano il collier d’oro a un’anziana, arrestati due minorenni

Strappano il collier d’oro a un’anziana, arrestati due minorenni

Sassari, dopo lo scippo i due ragazzini hanno chiesto di portare la collana a un compro oro a un giovane, che però si è rifiutato

07 giugno 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Nel corso della mattinata, gli agenti della sezione Volanti della questura ha arrestato per furto con strappo, due minorenni di Sassari.

I giovani sono stati arrestati da due pattuglie delle volanti, che si erano messi sulle loro tracce, a seguito di una segnalazione di un'anziana signora, alla quale poco prima avevano strappato dal collo un collier in oro.

I due ragazzi, subito dopo il colpo, avevano cercato l'aiuto di uno sconosciuto maggiorenne, che però non ha accettato la proposta di portare il collier presso un compro oro per venderlo.

Nel corso delle indagini, gli agenti sono riusciti ad individuare anche l'esercizio dove i ragazzi si erano recati per far valutare il collier.

Dopo le formalità di rito, una volta informato il pm di turno presso il tribunale per i minori, i due giovani sono stati accompagnati presso il centro di prima accoglienza di Sassari.

In Primo Piano

Video

25 Aprile, a Cagliari un corteo di 20mila persone sfila per le vie della città

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative