La Nuova Sardegna

Sassari

laerru

Oggi la festa della Repubblica si fa con “Ajò”

LAERRU. È una coincidenza ricercata e voluta quella che abbinerà quest’oggi la ricorrenza nazionale della festa della Repubblica e l’appuntamento annuale di Ajò a Laerru. Il format della...

02 giugno 2014
1 MINUTI DI LETTURA





LAERRU. È una coincidenza ricercata e voluta quella che abbinerà quest’oggi la ricorrenza nazionale della festa della Repubblica e l’appuntamento annuale di Ajò a Laerru.

Il format della manifestazione ricalcherà la formula tradizionale: stand espositivi, spettacoli di piazza e tanto intrattenimento.

Scopo della giornata, che la Pro Loco, ente organizzatore, persegue anche con altre attività, è far conoscere Laerru e promuovere l’immagine del paese. A questo mira il programma della manifestazione che, concentrato nel pomeriggio di lunedì 2 giugno, inizierà questo pomeriggio alle 15 con l’apertura degli stand lungo via Roma, l'arteria principale del paese.

A mettere in mostra i manufatti della tradizione locali saranno molti artigiani laerrese, per i quali “Ajò a Laerru” vuole essere una vetrina e una buona opportunità promozionale.

Alle 17, si potrà assistere all’esibizione dei gruppi di ballo latinoamericano della L.& L. di Laerru e Sedini e della A. L. di Nulvi. Seguirà la manifestazione il “Cervellone” di Paul Dessanti e, in chiusura della serata, lo spettacolo musicale del Gruppo Folk “Canta Sassari”. (g.p.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative