La Nuova Sardegna

Sassari

fine anno

S’Arza Teatro presenta i saggi dei suoi giovanissimi artisti

SASSARI. S’Arza Teatro presenta i saggi finali realizzati nel corso dei laboratori teatrali che come consuetudine si svolgono tenuti dagli operatori dell’Associazione Culturale S’Arza nel corso dell’a...

31 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. S’Arza Teatro presenta i saggi finali realizzati nel corso dei laboratori teatrali che come consuetudine si svolgono tenuti dagli operatori dell’Associazione Culturale S’Arza nel corso dell’anno 2014.

I laboratori si differenziano per diverse fasce di età. Si partecon i bambini dai 6 ai 10 anni con il laboratorio Aldebaran segue il laboratorio Circ’ateatro dedicato ai bambini dagli 11 ai 14 anni mentre il laboratorio per gli adulti quest’anno si è tenuto promosso dall’Associazione Auser di Sassari all’interno dei programmi dell’università popolare, con la diretta partecipazione degli associati Auser.

I saggi conclusivi del percorso laboratoriale si svolgeranno in ordine: oggi alle 19 nello spazio S’Arza la compagnia teatrale improvvisata dell’Auser presenta “Funghi in città” piece liberamente tratta dal racconto omonimo di Italo Calvino. Venerdì 6 giugno dalle 18 sempre allo spazio S’Arza il laboratorio Aldebaran presenta “I fantastici 6” spettacolo di fantasia realizzato con materiali di riciclo dai bambini dai 6 ai 10 anni e il laboratorio Circ’ ateatro presenta Cirkosketch preparato dai ragazzi sull’uso della scena attraverso i linguaggi del Circo e del Cabaret.

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative