La Nuova Sardegna

Sassari

olmedo

Processione e folklore per Nostra Signora di Talia

OLMEDO. Questa sera, per la chiusura del mese mariano e dei festeggiamenti in onore della patrona del paese Nostra Signora di Talia, alle ore 18,30, nella chiesa parrocchiale, verranno celebrato il...

30 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OLMEDO. Questa sera, per la chiusura del mese mariano e dei festeggiamenti in onore della patrona del paese Nostra Signora di Talia, alle ore 18,30, nella chiesa parrocchiale, verranno celebrato il Rosario e la messa.

A seguire si terrà il concerto “Sa Mama ‘e Deus” del Coro Polifonico Olmedese Incantos diretto da Dario Pinna. Saranno eseguiti canti mariani con particolare riferimento alla produzione musicale dell’isola.

Il progamma prosegue domani con iniziative religiose e civili, che sono una consuetudine della festa in onore della patrona del paese.

Alle ore 18,30 verrà celebrata la Messa e si terrà la tradizionale processione fino alla Madonnina di Talia accompagnata dalla banda musicale AMA la Musica di Alghero. È stato inoltre organizzato il 4° Motoraduno “Motoclub Olmos”.

Si chiude alle ore 21,30, in piazza Giovanni XXIII, con una serata folk che vedrà l’esibizione dei gruppi folk “Nostra Signora di Talia” micro, mini e grandi, e “Ampurieusu” di Valledoria, il Coro di Orosei diretto da Bastiano Pessei e il Coro Sos Astores di Golfo Aranci diretto da Peppino Orrù. (m.t.r.)

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative