La Nuova Sardegna

Sassari

1 e 2 giugno

Viabilità modificata in occasione di “Voci di maggio”

SASSARI. Il primo e il 2 giugno si terrà "Voci di Maggio", organizzato dall'associazione Istentales. Per consentire lo svolgimento degli eventi e i relativi preparativi, saranno necessarie alcune...

29 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il primo e il 2 giugno si terrà "Voci di Maggio", organizzato dall'associazione Istentales. Per consentire lo svolgimento degli eventi e i relativi preparativi, saranno necessarie alcune modifiche alla viabilità.

Dalle 7 di venerdì 30 maggio alle 9 del 3 giugno sarà vietata la fermata in via Moleschott e nel piazzale antistante il palazzo della Provincia. Dalle 13 del 31 maggio alle 9 del 3 giugno sarà istituito lo stesso divieto, in via Roma, nel tratto tra piazza d'Italia e via Giorgio Asproni. Dalle 20 di sabato 31 maggio alle 9 di martedì 3 giugno vietato fermarsi nei parcheggi sul lato sinistro di corso Margherita di Savoia, in via Cagliari e nelle vie della città ottocentesca, sino a via Roma, tra via Giorgio Asproni e via Alghero, lato catasto.

Sarà istituito il parcheggio riservato ai soli possessori di contrassegno "TS" per residente e /o domiciliato sul tratto di viale Umberto compreso tra viale Trieste e viale Trento, con esclusione degli stalli già riservati ai residenti autorizzati nei pressi di via Politeama.

Dalle 6 del primo giugno alle 9 del 3 saranno chiusi al traffico i tratti di via Roma tra via Bellieni, via Mazzini e via Sanna; dalle 17 di sabato alle 7 di martedì sarà istituito il divieto di svolta a sinistra in piazza d'Italia.

In Primo Piano
Elezioni comunali

Giuseppe Mascia: «Grande responsabilità che ci assumiamo uniti per governare Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative