La Nuova Sardegna

Sassari

MONTE ROSELLO

Principio di incendio, paura in via Prati

Principio di incendio, paura in via Prati

SASSARI. Momenti di preoccupazione, nella tarda serata di domenica, per un principio di incendio in abitazione in una palazzina di via Prati, nel quartiere Monte Rosello. L’allarme è stato dato da...

20 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Momenti di preoccupazione, nella tarda serata di domenica, per un principio di incendio in abitazione in una palazzina di via Prati, nel quartiere Monte Rosello. L’allarme è stato dato da alcuni vicini di una donna anziana che si è trovata con l’appartamento invaso dal fumo, probabilmente a causa di un pentolino dimenticato inavvertitamente sul fuoco.

In via Prati sono arrivati i vigili del fuoco che - per fortuna - in poco tempo hanno risolto il problema limitando notevolmente i danni che hanno interessato il vano cucina.

Nessun problema per la donna, solo un grande spavento e un principio di intossicazione per il fumo respirato.

La situazione è tornata alla normalità quando la squadra dei vigili del fuoco ha completato l’intervento con la bonifica degli ambienti, una operazione fondamentale quando si sviluppano incendi in appartamento e in contesti dove sono interessate anche le persone presenti nelle altre abitazioni dello stabile.

Il tempestivo arrivo dei vigili del fuoco e la professionalità con cui hanno operato ha sicuramente favorito il buon esito dell’operazione di soccorso.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative