La Nuova Sardegna

Sassari

oggi e domani

“Spazi di connessione” all’Università

SASSARI. Riprenderanno oggi e domani gli incontri della seconda edizione di "Spazi di connessione 2014", l'iniziativa organizzata dal Dipartimento di Scienze Politiche, Scienze della Comunicazione e...

05 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Riprenderanno oggi e domani gli incontri della seconda edizione di "Spazi di connessione 2014", l'iniziativa organizzata dal Dipartimento di Scienze Politiche, Scienze della Comunicazione e Ingegneria dell'Informazione dell'Università, in collaborazione con il Laboratorio di e-Learning e Comunicazione. Gli appuntamenti si terranno alle ore 15 nell'Aula Verde del Dipartimento PolComIng, in viale Mancini 5.

"Spazi di connessione" rappresenta l'opportunità per studenti, professionisti, professori ed esperti di confrontarsi sulle tendenze emergenti nello scenario della comunicazione, dell'informazione e del marketing.

Oggi, Alessandra Mazzei dell'Università Iulm di Milano presenterà una relazione intitolata "Spazi di connessione non abitati: il silenzio nelle relazioni", per illustrare come non tutti gli utenti connessi a internet partecipino effettivamente al dialogo che può nascere in rete grazie allo scambio di informazioni e alla condivisione delle conoscenze. Durante l'incontro si indagherà sui fattori che spingono o frenano le persone ad utilizzare gli spazi di connessione.

Martedì, sempre nell'Aula Verde alle 15, Andrea Polo, Communication Director di Gruppo Immobiliare.it e Facile.it, interverrà con un contributo intitolato "Uscire dal Web per portare sul Web. I segreti di una efficace campagna di Media Relations". L’esperto svelerà i trucchi utili alle aziende per sfruttare al meglio le potenzialità del web, grazie ad una buona campagna di media relations. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al Laboratorio di Comunicazione istituzionale e e-Learning, scrivendo all'indirizzo labcel@uniss.it o telefonando allo 079/2289986.

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative