La Nuova Sardegna

Sassari

Con l’amica 22enne ruba i soldi delle slot machine nel suo locale, arrestati

Con l’amica 22enne ruba i soldi delle slot machine nel suo locale, arrestati

Tempio, colpo nella notte in un circolo, bottino 1.500 euro

02 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. Ha rubato nel locale che lui stesso gestisce assieme a una ragazza. Ieri i carabinieri del Comando provinciale di Sassari hanno arrestato per furto aggravato in concorso Francesco Bionda, 41 anni e Federica Cossu, 22, entrambi di Tempio.

I militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia carabinieri di Tempio, allertati da alcuni cittadini nel corso della notte, hanno sorpreso i due che, dopo essere entrati all'interno di un circolo ricreativo gestito dallo stesso Bionda, si impossessavano della somma complessiva di circa 1.500 euro, scassinando quattro slot machine di proprietà delle ditte "In Gioco S.r.l.", installate nello stesso locale.

Al termine delle formalità di rito, gli arrestati sono stati mandati agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, a disposizione della autorità giudiziaria. La refurtiva è stata restituita.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative