La Nuova Sardegna

Sassari

Rubano gasolio e attrezzature, due arresti

SASSARI. Sorpresi a rubare all’interno di un capannone della ditta «Lotras srl», a Ossi, due disoccupati sassaresi, con diversi precedenti, sono stati arrestati dai carabinieri della stazione del...

29 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sorpresi a rubare all’interno di un capannone della ditta «Lotras srl», a Ossi, due disoccupati sassaresi, con diversi precedenti, sono stati arrestati dai carabinieri della stazione del paese. Si tratta di Antonio Altamura, 38 anni, e Omar Zirattu, di 28.

I due sono stati sorpresi nel pomeriggio di sabato mentre tentavano di portare via - con diverse taniche - 400 litri di gasolio prelevati dai mezzi parcheggiati, oltre a varia attrezzatura meccanica e agricola.

I due sono stati accompagnati, ieri mattina, in Tribunale davanti al giudice che ha convalidato l’arresto e disposto la detenzione domiciliare in attesa della celebrazione del processo per il reato di tentato furto aggravato.

L’arresto dei due giovani è avvenuto nell’ambito di una operazione di controllo del territorio disposta dal comando provinciale e finalizzata proprio a contrastare i furto che - nell’ultimo periodo - hanno fatto registrare un nuovo incremento.

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative