La Nuova Sardegna

Sassari

Droga nella lavatrice, coppia in cella

Droga nella lavatrice, coppia in cella

VALLEDORIA. La droga era nascosta nella lavatrice, in mezzo alla biancheria sporca. Ma lo stratagemma non ha funzionato e quando i carabinieri hanno attentamete perquisito la casa di una coppia di...

24 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





VALLEDORIA. La droga era nascosta nella lavatrice, in mezzo alla biancheria sporca. Ma lo stratagemma non ha funzionato e quando i carabinieri hanno attentamete perquisito la casa di una coppia di Valledoria hanno trovato 100 dosi di marijuana già pronte per essere spacciate e arrestato i due giovani.

Da tempo i carabinieri della tenenza di Valledoria sorvegliavano un trentenne , e la fidanzata di 20 anni, entrambi disoccupati.

Nel loro piccolo appartamento spesso c’era un via vai di persone, fatto che ha incuriosito i militari, da sempre attenti a tenere sotto controllo il giro di spaccio che anche in tempi recenti ha portato in carcere diverse persone.

Così l’altro ieri , nel pomeriggio, i carabinieri hanno compiuto una perquisizione nel mini appartamento dove i due giovani abitano e hanno avuto conferma dei loro sospetti.

Dopo aver perlustrato la casa, non hanno tralasciato nemmeno il bagno. E hanno avuto ragione. Dalla lavatrice, quel nascondiglio che evidentemente era sembrato potesse tenere nascosto lo stupefacente, in mezzo agli indumenti, sono spuntante un centinaio di dosi di marijuana già confezionata, per complessivi 100 grammi. Durante la perquisizione, poi, è stato anche ritrovat tutto il materiale necessario per confezionare le dosi.

Quindi è scattato l’arresto dei due giovani che ora dovranno ripsondere davanti al magistrato dell’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative