La Nuova Sardegna

Sassari

ittiri

Gli appassionati di podismo avranno una loro associazione

ITTIRI. Su iniziativa di un gruppo di appassionati di sport podistico, di tipo dilettantistico, è stata costituita, nei giorni scorsi, l'Associazione “Atletica Ittiri Cannedu a.s.d, con sede in via...

22 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ITTIRI. Su iniziativa di un gruppo di appassionati di sport podistico, di tipo dilettantistico, è stata costituita, nei giorni scorsi, l'Associazione “Atletica Ittiri Cannedu a.s.d, con sede in via S. Francesco n. 8.

A presiedere il consiglio direttivo è stato nominato Pietro Pisanu che potrà contare sul contributo operativo di una squadra così composta: il segretario Pier Angelo Canu; il tesoriere Gian Paolo Tavera; e i consiglieri Tonino Meloni e Peppino Sarria.

Lo scopo dell'Associazione, che ha già avviato l'iter di iscrizione all'Uisp (Unione Italiana Sport per Tutti) e al registro Coni, è quello di coinvolgere quante più persone possibile in un'attività che si sta sviluppando con sempre crescente partecipazione da parte di uomini e donne, di giovani e meno giovani, di quanti lo praticano in forma agonistica o come semplice esercizio fisico finalizzato a tonificare il corpo, sopratutto per coloro che esercitano attività di tipo sedentario.

Per illustrare lo statuto e gli scopi dell'Associazione si terrà, giovedì 24 aprile, alle ore 19,30, nel ristorante pizzeria l'Impero, una riunione aperta a tutti, nel corso della quale, chiunque lo desiderasse potrà richiedere la tessera dell'Associazione.

L'iscrizione, fanno sapere i neo dirigenti, non comporta necessariamente l'obbligo di partecipare a gare agonistiche in quanto tutti i soci sono liberi di scegliere la forma che ritengono più consona al proprio status: amatoriale o agonistica. (vi. ma.)

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative