La Nuova Sardegna

Sassari

Pesca di beneficenza per RuotaAbile

BONNANARO. L’Associazione RuotaAbile Onlus, in occasione della festività del patrono San Giorgio Martire, dal 22 al 24 Aprile, organizza una pesca di beneficenza nei locali della parrocchia, in...

18 aprile 2014
2 MINUTI DI LETTURA





BONNANARO. L’Associazione RuotaAbile Onlus, in occasione della festività del patrono San Giorgio Martire, dal 22 al 24 Aprile, organizza una pesca di beneficenza nei locali della parrocchia, in piazza San Giorgio.

L’Associazione è la prima in Italia ad essere formata da un direttivo composto da persone che vivono le problematiche legate alle malattie genetiche neuromuscolari, ancora oggi incurabili.

La destinazione della raccolta dei fondi è finalizzata a finanziare solo ed esclusivamente il raggiungimento degli obiettivi sociali: «Venire incontro ai desideri, e non solo ai bisogni, delle persone affette da malattie neuromuscolari; essere nel contempo sostegno a livello economico per l’acquisizione, a titolo semplificativo, di presidi sanitari, riabilitativi e per l’autonomia; essere di aiuto a livello di procedure amministrative relative alla disabilità come sostegno alle famiglie interessate; fornire alle persone affette da malattie neuromuscolari un sostegno concretizzato a livello sociale, morale e psicologico, finalizzato al miglioramento della vita delle persone affette da tali malattie».

Nella pesca sono presenti tanti ricchi premi, fra cui climatizzatore portatile, Ps2 con 30 giochi, orologio da polso Sector, cellulare Samsung gt c3510, lettore dvd Samsung, catene da neve, servizio da the, kit tappeti per auto, giochi Ps3. Il prezzo del biglietto è di 2,50 euro e si vince sempre.

Orario di apertura dell’associazione: 22 aprile pomeriggio e notte; 23 aprile mattina, pomeriggio e notte; 24 aprile pomeriggio e notte.

Inoltre, nei locali dove si svolge la pesca, “Florè” di Stefania e Cristina Sassu di Mores presentano “Emozioni di zucchero” : esposizione di creazioni e prodotti di Cake Design.

Sergio Cuccureddu

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative