La Nuova Sardegna

Sassari

coldiretti

Seminario su agricoltura e sicurezza del lavoro

SASSARI. L'agricoltura si trova ad affrontare nuovi scenari di sviluppo economici e sociali e nuove sfide che richiedono alle imprese, per stare al passo, un intenso percorso di rigenerazione e di...

17 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. L'agricoltura si trova ad affrontare nuovi scenari di sviluppo economici e sociali e nuove sfide che richiedono alle imprese, per stare al passo, un intenso percorso di rigenerazione e di rinnovamento.

In tale scenario, si colloca il seminario di approfondimento intitolato "La mia impresa è sicura", organizzato da Coldiretti, che mira a far acquisire alle imprese coinvolte elementi di conoscenza relativi alla normativa generale e specifica in tema di lavoro e di sicurezza del lavoro, sui criteri e strumenti per ricerca delle leggi e norme tecniche riferiti a problemi specifici. L'evento, promosso in collaborazione con la Camera di Commercio di Sassari, si svolgerà oggi a partire dalle 9.30 presso la sala riunioni di Promocamera a Sassari (via Predda Niedda 18). Dopo i saluti di Battista Cualbu e Giuseppe Casu, rispettivamente presidente regionale e provinciale di Coldiretti e direttore vicario provinciale dell'organizzazione, il seminario entrerà nel vivo con l'intervento dei referenti del servizio Spresal della Asl n. 1 che affronteranno il delicato tema del lavoro e sicurezza. Seguirà la relazione di Pino Masia, consulente per Coldiretti Sassari della materia.

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative