La Nuova Sardegna

Sassari

BUSTA CON PROIETTILE

Plico minatorio nella cassetta dell’agenzia funebre Pinna

Plico minatorio nella cassetta dell’agenzia funebre Pinna

SASSARI. Una lettera minatoria con un proiettile è stata recapitata sabato nella cassetta della posta dell’agenzia funebre di Stefano Pinna. E’ stato il titolare a fare la scoperta e a segnalare il...

15 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Una lettera minatoria con un proiettile è stata recapitata sabato nella cassetta della posta dell’agenzia funebre di Stefano Pinna. E’ stato il titolare a fare la scoperta e a segnalare il grave fatto alla polizia che ha sequestrato il plico e avviato le indagini per cercare di risalire agli autori dell’intimidazione.

La busta e il contenuto sono stati presi in consegna dagli investigatori della squadra mobile che attendono i risultati degli accertamenti effettuati dagli specialisti della Scientifica, soprattutto per quanto riguarda la presenza di eventuali impronte.

Sentito il titolare dell’impresa funebre che però non ha saputo fornire indicazioni e particolari utili per indirizzare l’attività investigativa in una direzione precisa.

Si indaga, comunque, nel settore lavorativo, dove in passato si sono registrati episodi particolarmente gravi, anche se non vengono escluse altre ipotesi. Si cerca di capire se il “postino” che ha recapitato il plico possa essere stato ripresod a qualche telecamera della zona.

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative