La Nuova Sardegna

Sassari

Sit-in a Ittiri: «La guardia medica non si chiude»

ITTIRI. L'annunciata soppressione del servizio di guardia medica diurna all'ospedale Alivesi sta creando una sempre crescente preoccupazione tra i cittadini. Per rendere evidente la forte e convinta...

13 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ITTIRI. L'annunciata soppressione del servizio di guardia medica diurna all'ospedale Alivesi sta creando una sempre crescente preoccupazione tra i cittadini. Per rendere evidente la forte e convinta contrarietà ad un simile provvedimento della Asl 1, che dovrebbe scattare dal 1° maggio, si è tenuto un sit-in davanti alla struttura di via ospedale.

La manifestazione, organizzata dai consiglieri ccomunali di opposizione appartenenti al gruppo autonomo “Per Ittiri”, Giacomo Zara e Daniele Sanna, presente anche la consigliera del gruppo “Ittiri può cambiare” Angela Desole, ha radunato, si legge in un comunicato, a firma di Sanna e Zara, circa 35 persone, tra i quali una folta delegazione del movimento “Artigiani e Commercianti Liberi” di Ittiri.

«Si richiama l'attenzione del sindaco Tonino Orani, scrivono i due Consiglieri – affinché intraprenda azioni concrete, e non non si limiti a spedire lettere che in questi casi servono a ben poco. Ribadiamo che, se coinvolti e tenuti nella giusta considerazione, siamo pronti a fare la nostra parte». (vi. ma)

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative