La Nuova Sardegna

Sassari

Sulla chilivani-Macomer

Lavori sul ponte di Campeda: stop ai treni, si viaggia in bus

OZIERI. Interesserà anche i viaggiatori domenicali dei treni che collegano Chilivani a Macomer il blocco del trasporto ferroviario imposto per domani 13 aprile da Rfi per consentire l’effettuazione...

12 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Interesserà anche i viaggiatori domenicali dei treni che collegano Chilivani a Macomer il blocco del trasporto ferroviario imposto per domani 13 aprile da Rfi per consentire l’effettuazione di alcuni lavori di potenziamento infrastrutturale nella stazione ferroviaria di Campeda.

I lavori vedranno impegnati i tecnici della società ferroviaria in alcuni urgenti e improrogabili interventi sul ponte di ferro della stazione di Campeda e si svolgeranno dalle 21 di stasera alle 7.30 di lunedì 14 aprile.

Pertanto tutti i treni previsti in transito tra Ozieri-Chilivani e Macomer saranno sostituiti da autobus di linea e potranno quindi allungare i tempi di viaggio fino a 25 minuti.

I bus partiranno dai piazzali antistanti le stazioni, ad eccezione di Giave, dove il bus partirà dal piazzale della ex stazione, e di Bonorva, dove la fermata è stabilita tra l’intersezione della strada provinciale 43 con via Deledda.

Informazioni di dettaglio sono disponibili nelle stazioni e nelle biglietterie, dove sono affissi dei manifesti informativi, ma anche sui siti web www.trenitalia.com e www.fsnews.it, il quotidiano on line del gruppo Ferrovie dello Stato. (b.m.)

In Primo Piano
L’inchiesta

Appalti per lo smaltimento di rifiuti, indagati tre pubblici ufficiali: perquisizioni anche a Sassari

Le nostre iniziative