La Nuova Sardegna

Sassari

Salta l’aiuola spartitraffico con la Seicento e va a sbattere, ferita una ragazza

Salta l’aiuola spartitraffico con la Seicento e va a sbattere, ferita una ragazza

Sassari, spettacolare e pauroso incidente sulla strada per Predda Niedda. Traffico nel caos alle porte della città - VIDEO

08 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ha saltato lo spartitraffico con la sua minuscola Seicento ed è andata a sbattere contro una grossa Audi che arrivava nella direzione opposta. Ora è in ospedale con una gamba fratturata e molte contusioni.

Poteva avere conseguenze gravissime, per una giovane automobilista, lo spettacolare incidente avvenuto intorno alle 15,30 sulla strada che dalla zona industriale di Predda Niedda porta dentro Sassari.

Alla guida della sua utilitaria, per cause che dovranno essere accertate, all’altezza del Vialetto la giovane ha perso il controllo del mezzo, è salita sul basso spartitraffico che divide il traffico in ingresso e in uscita dalla città ed è andata a schiantarsi contro l’Audi che viaggiava verso Predda Niedda e che niente ha potuto fare per evitare l’impatto.

La piccola Fiat e la sua autista hanno avuto la peggio. Una volta liberata dalle lamiere la giovane è stata trasportata al pronto soccorso e ricoverata.

Sul luogo dell’incidente sono subito arrivati i soccorsi del 118, i vigili del fuoco e la polizia municipale. Che ha avuto il suo daffare perché la strada, una delle più trafficate della città, è rimasta bloccata e in pochi minuti si è formata una lunga coda di auto e mezzi pesanti.

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative