La Nuova Sardegna

Sassari

L'auto vola nel vuoto sulla Buddi Buddi, muore mamma di 36 anni di Viddalba

L'auto vola nel vuoto sulla Buddi Buddi, muore mamma di 36 anni di Viddalba

La giovane donna viaggiava insieme con il marito, stavano rientrando in paese da Sassari. L’incidente è avvenuto nella discesa di San Michele di Plaiano

08 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. E' morta poco dopo l'intervento chirurgico la giovane donna di Viddalba vittima dell'incidente stradale di Buddi Buddi. Il gravissimo ncidente  è avvenutoall'ora di pranzo sulla Buddi Buddi. A mezzogiorno, una Opel Corsa è volata fuori strada e ha compiuto un salto di circa cinque metri. La donna,  Silvana Oggiano, 36 anni di Viddalba, è stata soccorsa dal 118 e trasportata in ospedale a Sassari: è apparsa subito gravissima.

Ricoverata nel reparto di rianimazione, nel primo pomeriggio è stata trasferita in sala operatoria per un intervento urgente, che purtroppo non è riuscito a salvarla, la donna infatti è spirata poco dopo essere tornata in rianimazione. Illeso il marito della donna che - secondo i primi accertamenti - era alla guida dell'auto.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia che ha eseguito i rilievi.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative