La Nuova Sardegna

Sassari

In vendita in tutta la provincia le uova dell’Ail

SASSARI. Prosegue la vendita delle Uova di Pasqua dell’Ail (Associazione italiana leucemie) a Sassari e in tutta la provincia. Banchetti per la vendita del simbolo pasquale per eccellenza a favore...

05 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Prosegue la vendita delle Uova di Pasqua dell’Ail (Associazione italiana leucemie) a Sassari e in tutta la provincia. Banchetti per la vendita del simbolo pasquale per eccellenza a favore della ricerca sono già stati aperti ieri e i volontari saranno impegnati fino a domenica nei seguenti centri: Alghero,(piazza della Mercede e piazza Sventramento) Alà' dei Sardi,Banari, Bonorva, Cargeghe, Chiaramonti , Castelsardo, Codrongianos, Erula,Florinas, Ittiri, Laerru, Martis,Muros, Nughedu San Nicolò,Olmedo,Osilo, Ozieri,Ploaghe, Portotorres, Pozzomaggiore, Putifigari, Sedini, Sennori, Sorso, Tempio,Thiesi, Tissi, Tula, Uri, Usini e Viddalba.

A Sassari l’Ail sarà presente oggi in piazza Castello, in piazza d’Italia e in viale Italia, alla Galleria Auchan, alla Piazzetta e alla Galleria Monserrat. Domani invece i banchetti di vendita delle Uova di Pasqua dell’Ail saranno allestiti nei sagrati delle chiese di Mater Ecclesiae, Latte Dolce, San Giuseppe, San Paolo, San Vincenzo, Cuore Immacolato e San Pio X. Le uova pasquali saranno messe in vendita al prezzo di 12 euro. Il ricavato servirà a finanziare la ricerca scientifica.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative