La Nuova Sardegna

Sassari

PATTADA

Recuperate le armi usate per la rapina

OZIERI. Trovate le armi utilizzate per la rapina al supermarket di Pattada avvenuta mercoledì scorso. I militari della compagnia di Ozieri - in una abitazione utilizzata saltuariamente da uno dei...

03 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Trovate le armi utilizzate per la rapina al supermarket di Pattada avvenuta mercoledì scorso. I militari della compagnia di Ozieri - in una abitazione utilizzata saltuariamente da uno dei due rapinatori arrestati poco dopo il colpo - ieri sera hanno recuperato un fucile a canne mozze e una pistola calibro 7,65 perfettamente funzionanti. E’ stata completata, quindi, l’attività investigativa cominciata subito dopo la rapina.

Ora le armi saranno esaminate dalla Sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale di Sassari, qualora dovessero emergere particolari interessanti, è possibile che negli esami vengano coinvolti gli specialisti del Reparto investigazioni scientifiche. L’obiettivo, infatti, è quello di stabilire se il fucile e la pistola sono già state utilizzate in altre azioni criminose.

La rapina al market Nonna Isa aveva fruttato un bottino di 700 euro, i carabinieri aveva arrestato Roberto Deroma e Antonio Deiosso, entrambi di 43 anni e di Pattada. L’allarme era scattato subito, e i due erano stati bloccati dai militari nell’abitazione di Deiosso. recuperato subito il bottino, ora anche le armi.

In Primo Piano

Video

Stefano Cherchi addio: a Sassari l'applauso della folla commossa per il fantino morto in Australia

Le nostre iniziative