La Nuova Sardegna

Sassari

Platamona, auto contro albero: un ferito

Platamona, auto contro albero: un ferito

SASSARI. Un giovane sassarese è rimasto ferito in maniera seria, nelle prime ore del mattino di ieri, in un incidente stradale che si è verificato a Platamona. Simone Casula, 34 anni, è finito con l’...

30 marzo 2014
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Un giovane sassarese è rimasto ferito in maniera seria, nelle prime ore del mattino di ieri, in un incidente stradale che si è verificato a Platamona. Simone Casula, 34 anni, è finito con l’auto fuori strada andando a sbattere contro un palo e poi su un albero. ha riportato un trauma facciale, escoriazioni e contusioni in varie parti del corpo. I soccorsi sono scattati appena è stato dato l’allarme da un automobilista di passaggio e sul posto sono intervenuti gli operatori del 118: il ferito è stato trasportato in ospedale. I medici ne hanno disposto il ricovero nel reperto di traumatologia, le condizioni sono gravi ma non corre pericolo di vita.

Per accertare la dinamica dell’incidente sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile che hanno eseguito i rilievi. Da stabilire le cause che hanno provocato l’incidente che potrebbe essere stato causato da una manovra per evitare un ostacolo improvviso o anche da un malore. Sono in corso ulteriori valutazioni per accertare eventuali responsabilità.

L’incidente si è verificato intorno alle 3,30 nella zona di Platamona, in un tratto dove alberi e pali rappresentano rischia aggiuntivi per agli automobilisti. Già in altre occasioni, infatti, si sono verificati incidenti gravi.

La situazione è tornata alla normalità appena sono stati conclusi i rilievi da parte dei carabinieri e completate le operazioni per ristabilire le condizioni di sicurezza nel tratto di strada interessato dallo scontro.

In Primo Piano
Il caso

Fucilate contro le telecamere della videosorveglianza a Orgosolo

Le nostre iniziative