La Nuova Sardegna

Sassari

Rapinano un market ma vengono subito arrestati dai carabinieri

Rapinano un market ma vengono subito arrestati dai carabinieri

Blitz con pistola e fucile a canne mozze a Pattada, bloccati con la refurtiva due 43enni

27 marzo 2014
1 MINUTI DI LETTURA





PATTADA. Armati e col volto coperto rapinano un supermercato ma non vanno lontano perché vengono scoperti e catturati dai carabinieri che nel giro di pochi minuti mettono sotto assedio la zona. È accaduto ieri sera a Pattada.

All'orario di chiusura, due malviventi armati di fucile a canne mozze e pistola e con volto coperto con un passamontagna, hanno fatto irruzione nel supermercato di via Duca d'Aosta a Pattada.

Minacciandoli con ler armi, hanno costretto i titolari a consegnare l'incasso del pomeriggio, circa 700 euro, poi si sono dati alla fuga nelle vie del paese.

Ma stavolta hanno vinto le dell’ordine: i carabinieri della compagnia di Ozieri, allertati tramite il 112, sono intervenuti in forze a perlustrare l'intera zona. Poco dopo i rapinatori sono stati bloccati e arrestati: si tratta di due 43enni, Roberto Deroma e Antonio Deiosso. Sono stati beccati con l'intera refurtiva mentre al momento non c’è traccia delle armi.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative