La Nuova Sardegna

Sassari

Tutto a piccoli prezzi in Fiera

di Barbara Mastino
Tutto a piccoli prezzi in Fiera

Iniziativa anticrisi dei negozi del centro: prodotti scontati in vendita da venerdì a domenica

26 marzo 2014
2 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Sarà un week end “Tutto a piccoli prezzi” da venerdì a domenica, per iniziativa di un folto gruppo di commercianti che per tre giorni presenteranno nel padiglione bianco all’ingresso del quartiere fieristico di San Nicola le loro merci e i loro prodotti a costi ridotti.

Un’occasione d’oro per i cittadini, che potranno acquistare abbigliamento, accessori e tanto altro a prezzi scontati, ma anche per gli stessi commercianti, che avranno modo di proporre ai propri concittadini le proprie merci e la propria cortesia, ricordando loro quanto sia bello e utile fare acquisti nei negozi di Ozieri e contribuire a sostenere l’economia locale.Un calcio alla crisi, quindi, ma anche un modo per ritrovarsi tutti insieme come in un grande magazzino di città e fare shopping in allegria, ognuno secondo le sue possibilità.

Sono sedici le attività che partecipano all’iniziativa, il cui titolo completo è “Tutto a piccoli prezzi. Negozi in fiera” e lo slogan è “Compra ad Ozieri”. Sono tutti negozi del centro, che si spostano insieme per questa grande mostra-mercato. Si tratta di Manunta Sport, Emmegi Calzature, Carlotta Style abbigliamento, gioielleria Terrosu, Target Uomo-Donna abbigliamento, Samon Fashion abbigliamento e accessori, Amarena calzature, erboristeria l’Elicriso, Palmerio torronificio e pasticceria, abiti da cerimonia Rosablu Spose, gioielleria Piluzza, JacoJeans abbigliamento, Moda Bimbo di Denise Bertulu, telefonia Loroddiamo, gioielleria Aisoni & Polo, il salone di parrucchieria Centro Degradé Joelle di Maria Teresa Dongu, ai quali si affiancheranno una dimostrazione di robot da cucina e un piccolo punto ristoro gestito dai volontari del comitato della società religiosa e associazione della Beata Vergine del Rimedio, il cui ricavato servirà per contribuire all’organizzazione della Festa Manna di settembre. La fiera “Tutto a piccoli prezzi” sarà aperta in orario continuato, con ingresso libero, venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 marzo dalle 10 della mattina alle 20.30.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative