La Nuova Sardegna

Sassari

Raid incendiario in pieno centro a Sassari, bruciate tre auto

Raid incendiario in pieno centro a Sassari, bruciate tre auto

Il grave episodio è avvenuto in largo Infermeria San Pietro. Danni per migliaia di euro. Indagini affidate ai carabinieri

26 marzo 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Due auto distrutte e una terza danneggiata dalle fiamme. E’ il bilancio del raid incendiario di lunedì notte in largo Infermeria San Pietro, a pochi metri di distanza dalla sede dell’assessorato comunale alla Cultura. Quando sono arrivati i vigili del fuoco - avvertiti da alcuni residenti - hanno potuto solo limitare i danni al terzo veicolo.

L’episodio - sul quale stanno svolgendo le indagini i carabinieri - si è verificato intorno alle 2,30: nel mirino una Fiat Punto e una Opel Corsa, ma il fuoco ha interessato in parte anche una Fiat Stilo. Dai primi accertamenti è emerso che l’incendio è di origine dolosa, sarebbe stato utilizzato liquido infiammabile.

Gli investigatori contano molto sui filmati registrati dalle telecamere del Comune che sono presenti proprio nel punto dove erano parcheggiate le auto incendiate. L’acquisizione delle registrazioni potrebbe favorire un rapido sviluppo dell’attività investigativa e consentire di identificare gli incendiari.

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative