La Nuova Sardegna

Sassari

Eroina killer a Sassari, due morti di overdose in pochi giorni

Eroina killer a Sassari, due morti di overdose in pochi giorni

Un tossicodipendente sassarese di 37 anni è stato trovato privo di vita nella sua abitazione, era sparito da due giorni. Indaga la polizia

26 marzo 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Non si vedeva in giro da un paio di giorni, ieri pomeriggio è stato trovato morto nella sua abitazione. Causa del decesso, possibile overdose. L’uomo, un sassarese di 37 anni con precedenti per droga, potrebbe essere deceduto lunedì subito dopo l’assunzione di una dose di eroina, ma saranno gli accertamenti disposti dal magistrato di turno a chiarire ogni dubbio.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della sezione volanti della questura che ha eseguito i primi accertamenti e repertato elementi utili per l’attività investigativa affidata agli agenti della squadra mobile.

Disposta la perizia necroscopica, il corpo dell’uomo è stato trasferito all’Istituto di patologia forense per l’esame del medico legale.

È il secondo morto in pochi giorni in città per possibili conseguenze della droga: gli esami tossicologici serviranno a stabilire se esiste un collegamento tra le due tragedie. Cioè, se le vittime hanno utilizzato una dose che il fisico non poteva reggere, oppure se l’eroina era tagliata con qualche sostanza che si è rivelata letale. Per questo sono stati disposti una serie di approfondimenti negli ambienti frequentati da spacciatori e tossicodipendenti.

In Primo Piano
Meteo

L’isola si risveglia in pieno inverno: Bruncuspina a -3° e tetti imbiancati a Fonni

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative