La Nuova Sardegna

Sassari

il corso

Tributi: accertamenti e sanzioni

Tributi: accertamenti e sanzioni

Parte la formazione per avvocati, commercialisti e funzionari

25 marzo 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. «Accertamento e sanzioni nel diritto tributario. Profili sostanziali, procedimentali e processuali». Questo l’oggetto del corso in programma a partire dal prossimo 28 marzo e che andrà avanti fino ad ottobre. Il tutto organizzato dalla Camera tributaria degli avvocati della provincia di Sassari, presieduta dall’avvocato Marco Loi, in collaborazione con il Disea. (dipartimento di Scienze economiche e aziendali) dell'università degli Studi di Sassari e l'Unione giovani dottori commercialisti ed esperti contabili di Sassari.

Il Corso si inserisce nell'ambito del processo di formazione e perfezionamento professionale e post universitario in ambito tributario, è riservato agli avvocati, dottori commercialisti, praticanti e funzionari tributari e costituisce l'occasione per studiosi e operatori per approfondire e condividere le rispettive esperienze.

Il corso, presentato al Disea lo scorso giovedì, partirà venerdì prossimo e si articolerà in dodici incontri e una tavola rotonda conclusiva con l'intervento dei più qualificati relatori, come da locandina allegata.

Per la partecipazione al corso sono state assegnate cinque borse di studio gratuite a studenti neo-laureati.

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative