La Nuova Sardegna

Sassari

INCIDENTE A ILLORAI

Schiacciato dal cancello automatico, grave un allevatore

Schiacciato dal cancello automatico, grave un allevatore

ILLORAI. Un guasto tecnico, forse causato anche dal forte vento, e il cancello automatico è finito addosso all’uomo che ha cercato inutilmente di tenerlo. Vincenzo Giovanni Mulas, 47 anni, nato a...

25 marzo 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ILLORAI. Un guasto tecnico, forse causato anche dal forte vento, e il cancello automatico è finito addosso all’uomo che ha cercato inutilmente di tenerlo. Vincenzo Giovanni Mulas, 47 anni, nato a Sassari ma residente a Illorai, allevatore, è rimasto gravemente ferito ieri mattina mentre usciva dal cortile della sua abitazione in via monsignor Damiano Filia. L’uomo ha riportato traumi da schiacciamento agli arti inferiori e superiori, nella parte destra del corpo. Soccorso dagli operatori del 118 è stato trasportato all’ospedale di San Francesco di Nuoro. I medici si sono riservati la prognosi per completare tutti gli accertamenti necessari, ma il ferito non è in pericolo di vita.

L’incidente si è verificato alle 8, pare che l’uomo stesse per uscire dalla sua proprietà con l’auto e dopo avere azionato il cancello si è reso conto che stava uscendo dalle guide, quindi ha cercato di bloccarlo senza riuscirci. Sul posto sono arrivati - oltre al 118 - i carabinieri della stazione di Illorai che hanno eseguito i rilievi e i vigili del fuoco del comando provinciale di Nuoro che hanno ripristinato le condizioni di sicurezza. (g.b.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative