La Nuova Sardegna

Sassari

termodinamico

Da Cossoine all’assemblea sulle centrali

COSSOINE. Ci saranno anche gli amministratori comunali e il Comitato per il no al termodinamico di Cossoine, all’assemblea informativa che si terrà oggi a Gonnosfanadiga, sulle problematiche connesse...

21 marzo 2014
1 MINUTI DI LETTURA





COSSOINE. Ci saranno anche gli amministratori comunali e il Comitato per il no al termodinamico di Cossoine, all’assemblea informativa che si terrà oggi a Gonnosfanadiga, sulle problematiche connesse ai cinque impianti di termodinamico solare che si vorrebbero realizzare in Sardegna.

L’iniziativa è promossa dai comitati Terra che ci appartiene di Gonnosfanadiga, No megacentrale di Guspini, No al termodinamico di Cossoine, Terrasana di Decimoputzu, Aria terra acqua del Basso Campidano, Sa Nuxedda free di Vallermosa, No Trivel Paby di Pabillonis.

L’appuntamento è fissato per le 18, all’ex Centro analisi nella Zona artigianale di Gonnosfanadiga. I lavori dell’assemblea saranno coordinati da Luciana Mele, referente del comitato Terra che ci appartiene.

Sono previsti gli interventi di Mauro Gargiulo, responsabile energia del Wwf; di Stefano Deliperi, responsabile del Gruppo di intervento giuridico; Laura Cadeddu, No megacentrale di Guspini; e infine Gianni Mandis, Terra che ci appartiene di Gonnosfanadiga. (m.b.)

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative