La Nuova Sardegna

Sassari

Olmedo

Il nuovo campo da baseball pronto per il campionato

Il nuovo campo da baseball pronto per il campionato

OLMEDO. Sono cominciati i lavori di riqualificazione dell’area del campo da baseball, struttura sportiva iniziata nel 2000 e completata nel 2002, situata a lato della provinciale Sassari - Alghero,...

19 marzo 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OLMEDO. Sono cominciati i lavori di riqualificazione dell’area del campo da baseball, struttura sportiva iniziata nel 2000 e completata nel 2002, situata a lato della provinciale Sassari - Alghero, alla periferia del paese. L’area, dotata anche di una pista ciclabile diventata negli anni molto frequentata non tanto dai ciclisti quanto dagli appassionati di corsa e delle passeggiate, è soggetta ora ad un ulteriore intervento da tempo richiesto dalla squadra di baseball locale , la Los Amigos, che milita nel campionato di serie B. Il campo infatti con questo intervento verrà omologato per il campionato di baseball di serie B e sarà dotato anche di un impianto di illuminazione che consentirà gli allenamenti della squadra e di praticare la pista circostante anche nelle ore serali.

La giunta regionale ha approvato il programma degli interventi sull’impiantistica sportiva e destinato al Comune la somma di 150.000,00 euro che sono stati destinati interamente a quest’opera.

«I lavori saranno ultimati a breve – assicura l’assessore allo Sport Lucia Contini – in tempo per l’inizio del campionato». (m.t.r.)

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative