La Nuova Sardegna

Sassari

A Valledoria oggi si fa festa per onorare San Giuseppe

VALLEDORIA. Il gruppo culturale San Giuseppe, che si occupa da sempre di tenere vivo l’interesse del culto del Santo nella comunità di Valledoria, in occasione delle festività di San Giuseppe,...

19 marzo 2014
1 MINUTI DI LETTURA





VALLEDORIA. Il gruppo culturale San Giuseppe, che si occupa da sempre di tenere vivo l’interesse del culto del Santo nella comunità di Valledoria, in occasione delle festività di San Giuseppe, comunica che oggi alle 10,30 si svolgerà la celebrazione della santa messa che verrà officiata dal parroco don Salvatore Melis.

Come da diversi anni a questa parte il gruppo culturale San Giuseppe ha allestito diverse iniziative e attuato delle migliorie all’interno della piccola chiesetta campestre, che saranno visibili per chi si recherà in questi giorni nella chiesa. La piccola chiesetta rimarrà aperta tutti i pomeriggi dalle 15 fino alle 19 fino alle festività Pasquali.

«A nome del gruppo culturale di San Giuseppe – dice Gianni Migliori – informa che è allo studio una celebrazione per festeggiare i suoi cento anni di storia. La chiesa – continua Migliori – che è stata costruita nei primi anni del 1900 da Paolo Lepori, possidente terriero aggese e che ha realizzato anche un’azienda agricola, sarà vestita a festa in occasione dell’importante traguardo, con varie iniziative collaterali». (g.f.)

In Primo Piano
La nota

Sanità, l’assessore richiama le Asl: «Tutte le nomine sono bloccate»

Le nostre iniziative