La Nuova Sardegna

Sassari

Domani

Un seminario sui fondi per la ricerca

SASSARI. Domani dalle 10 alle 17 nell’aula magna A del Complesso didattico di via Vienna 2, si terrà il seminario informativo regionale intitolato “Horizon 2020: i finanziamenti per la ricerca e l’inn...

11 marzo 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Domani dalle 10 alle 17 nell’aula magna A del Complesso didattico di via Vienna 2, si terrà il seminario informativo regionale intitolato “Horizon 2020: i finanziamenti per la ricerca e l’innovazione nella programmazione europea 2014-2020». L'iniziativa è organizzata dallo sportello Ricerca europea di Sardegna Ricerche in collaborazione con l’ufficio ricerca dell’università di Sassari e ha l’obiettivo di illustrare la programmazione comunitaria in materia di ricerca e innovazione per il periodo 2014-2020 e fornire gli strumenti per partecipare con successo ai bandi proposti.

Saranno illustrate le caratteristiche generali dei bandi a sostegno della ricerca e dell’innovazione, includendo gli obiettivi, le regole di partecipazione e gli schemi di finanziamento, offrendo così una panoramica sui differenti programmi. Le relazioni saranno svolte da Irene Liverani e Roberto Di Gioacchino (Eu Core Consulting). Il programma della giornata è disponibile sul sito di Sardegna Ricerche, all’indirizzo www.sardegnaricerche.it/agenda/eventi.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative