La Nuova Sardegna

Sassari

Iva e detrazioni Renato Portale spiega le novità

SASSARI. Tutte le novità fiscali 2014 su Iva e detrazioni. Le spiegherà Renato Portale riconosciuto come il più autorevole esperto in materia Iva, in occasione dell’incontro di formazione gratuito...

05 marzo 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Tutte le novità fiscali 2014 su Iva e detrazioni. Le spiegherà Renato Portale riconosciuto come il più autorevole esperto in materia Iva, in occasione dell’incontro di formazione gratuito “Le Novità Iva 2014” organizzato in collaborazione con l’Ordine dei Commercialisti di Sassari che si terrà oggi a partire dalle14.30 nella sala conferenze della Camera di commercio, in via Roma 74.

Aprirà l’incontro Pietro Scudino, presidente dell’ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Sassari, che passerà la parola a Portale, dottore commercialista e revisore contabile, esperto tributario e pubblicista.

Portale, dirante l’incontro di aggiornamento, presenterà il nuovo “Manuale IVA 2014” edito dallo “specialista” Giuffrè Editore di cui è autore. Manuale disponibile nelle migliori librerie e su www.fiscopiu.it anche in formato ebook il Manuale garantisce anche nel corso del 2014, un aggiornamento continuo: 3 volte sul testo ebook e permanente su Pianeta IVA, la rubrica di approfondimento settimanale tenuta dal Dr. Renato Portale su www.fiscopiu.it.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative