La Nuova Sardegna

Sassari

Quasi un chilo e mezzo di droga in casa, arrestato un idraulico

Quasi un chilo e mezzo di droga in casa, arrestato un idraulico

Anela, nell’abitazione dell’uomo anche il kit per la coltivazione della cannabis indica

02 marzo 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ANELA. Gli hanno trovato quasi un chilo e mezzo di droga, oltre al kit del perfetto coltivatore diretto di cannabis indica compreso un apposito manualetto. Giuseppe Cocco, idraulico di 59 anni, di Anela, è stato arrestato dai carabinieri.

Durante una perquisizione domiciliare effettuata dai carabinieri della stazione di Bono e del nucleo e radiomobile della compagnia, è stato trovato in possesso di un chilo e 485 grammi di marijuana divisa in 33 confezioni sottovuoto in cellophane.

I carabinieri hanno trovato anche tutta l'attrezzatura necessaria per la realizzazione di una serra per la coltivazione: radici con relative porzioni di fusto di cannabis indica, 25 vasi in plastica di varie dimensioni, un proiettore al litio, un bilancino di precisione, un manuale per la coltivazione della cannabis indica, un timer per impianti di irrigazione e dieci metri di tubo in Pvc.

Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro.

In Primo Piano
La sentenza

La Corte Costituzionale cassa le “norme estranee” fra quelle sanitarie che la Regione aveva inserito nella legge di stabilità 2023

Le nostre iniziative