La Nuova Sardegna

Sassari

poste

Nuovi sportelli per le “inesitate”

Nuovi sportelli per le “inesitate”

Il servizio ritiro è stato trasferito da Predda Niedda a via XXV Aprile

01 marzo 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Da lunedì 3 marzo i Centri di recapito di Sassari est e Sassari ovest di Predda Niedda verranno trasferiti nei nuovi locali di via XXV Aprile. Negli stessi locali, a partire da lunedì, verrà trasferito anche l'ufficio inesitate, ovvero, il servizio di ritiro delle corrispondenze tracciate non recapitate per assenza del destinatario. Nel nuovo ufficio saranno operativi due sportelli per il ritiro delle inesitate, aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.

In città sono giornalmente circa 300 gli oggetti di corrispondenza tracciati (posta raccomandata e posta assicurata) non consegnati al domicilio dal portalettere per assenza del destinatario. Questi oggetti, una volta smistati per zona, vengono giornalmente messi a disposizione dei destinatari per il ritiro, una parte presso gli sportelli del Centro inesitate di via Brigata Sassari (aperto nel maggio del 2010) e la restante nel Centro di Predda Niedda e, a partire da lunedì 3 marzo, in quello di via XXV Aprile.

Pertanto, Poste Italiane invita tutti i cittadini che hanno ricevuto o eventualmente troveranno nei prossimi giorni nella loro cassetta postale l'avviso di giacenza con l'indicazione dell'ufficio di Predda Niedda e non hanno ancora effettuato il ritiro delle relative corrispondenze, a recarsi presso il nuovo ufficio inesitate di via XXV Aprile.

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative