La Nuova Sardegna

Sassari

Rosa Derudas (Sel) apre la campagna elettorale a Ossi e Cargeghe

Rosa Derudas (Sel) apre la campagna elettorale a Ossi e Cargeghe

OSSI. Sinistra Ecologia e Libertà apre la campagna elettorale per le elezioni regionali del 16 febbraio con la presentazione della candidata Rosa Anna Derudas, espressione della sezione territoriale...

04 febbraio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OSSI. Sinistra Ecologia e Libertà apre la campagna elettorale per le elezioni regionali del 16 febbraio con la presentazione della candidata Rosa Anna Derudas, espressione della sezione territoriale di Ossi, Tissi, Muros e Cargeghe. Nata ad Ossi, vanta una lunga esperienza politica e amministrativa. Ha iniziato il suo impegno in politica prima di tutto come consigliere comunale e successivamente come assessore nel comune di Ossi. Laureata in Scienze Politiche è stata segretaria comunale in diversi comuni della provincia. È segretario regionale dell’Unione nazionale segretari comunali e provinciali e fa parte della segreteria nazionale.

Domani alle 18,30 incontrerà gli elettori di Ossi al Cinema parrocchiale in via Santa Teresa; lunedì 10 alle 18,30 incontro con gli elettori di Cargeghe al Centro Culturale. (p.si.)

In Primo Piano
Il dramma

Lei lo aveva denunciato per stalking, lui cerca di ucciderla travolgendola con l’auto: grave una donna a Carbonia

Le nostre iniziative