La Nuova Sardegna

Sassari

Restrizioni idriche in città e in 5 centri della provincia

SASSARI. Quella odierna sarà l’ennesima giornata di restrizioni idriche in città e in altri cinque centri della provincia. Questo a causa di uno stop all’acquedotto di acqua grezza che rifornisce...

22 gennaio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Quella odierna sarà l’ennesima giornata di restrizioni idriche in città e in altri cinque centri della provincia. Questo a causa di uno stop all’acquedotto di acqua grezza che rifornisce i potabilizzatori di Truncu Reale e di Castelsardo. Abbanoa ieri mattina ha comunicato che il servizio idrico in tutti i comuni serviti dai due impianti subirà sensibili limitazioni dalle ore 7 alle ore 15. Si tratta di Castelsardo, Porto Torres, Stintino (compresi la frazione di Pozzo San Nicola, le zone limitrofe e i villaggi turistici), Sorso, Sennori e dell’agro di Sassari: La Corte, Palmadula, Biancareddu,Argentiera, Campanedda, Tottubella. Ma i disservizi non riguarderanno solo le borgate cittadine. La limitazione del servizio idrico farà infatti sentire i suoi effetti anche nel perimetro urbano.

«Per quanto riguarda l’area urbana di Sassari – prosegue la nota di Abbanoa – il disservizio riguarderà le aree di Monte Oro, il centro storico antico, Porcellana (compresa la zona degli ospedali), Monte basso, Latte Dolce, Sant’ Orsola sud, Li Punti, Caniga e la zona industriale.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative