La Nuova Sardegna

Sassari

Blue tongue, domande per le indennità

Blue tongue, domande per le indennità

OLMEDO. L’amministrazione regionale ha approvato la concessione di indennizzi a favore degli allevatori di ovini e caprini interessati dalla nuova epidemia catarrale (Blue Tongue) che ha colpito...

21 gennaio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OLMEDO. L’amministrazione regionale ha approvato la concessione di indennizzi a favore degli allevatori di ovini e caprini interessati dalla nuova epidemia catarrale (Blue Tongue) che ha colpito gli allevamenti del territorio regionale a partire dal mese di luglio 2013.

Gli interessati possono dunque presentare domanda - la modulistica è disponibile presso gli uffici comunali - a cui devono essere allegati i seguenti documenti: copia conforme all’originale del registro di stalla; copia di un documento di identità in corso di validità; certificato rilasciato dal Servizio Veterinario della Asl attestante specie, numero, categoria ed età degli animali infetti; certificato rilasciato dal servizio veterinario della azienda Asl attestante specie, numero, categoria ed età degli animali morti e/o abbattuti. Le domande dovranno essere presentate entro le ore 13 di venerdì 31 gennaio. Per ulteriori informazioni contattare il responsabile del procedimento Ignazia Pinna, ufficio Affari Generali, al numero 079-9019028.

Maria Teresa Ruiu

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative